Alle famiglie

Si forniscono le informazioni necessarie per l’iscrizione a scuola delle classi prime per l’anno scolastico 2020-2021, la scadenza è lunedì 25 gennaio 2021 – ore 20:00.

La procedura di iscrizione è regolata dalla Nota ministeriale reperibile anche attraverso il sito della scuola cliccando sul banner Iscrizioni on line e poi in fondo alla pagina su “Consulta la normativa >“.

Le famiglie sono pregate di visionare i regolamenti dell’Istituto nell’apposita sezione del sito.

Eventuali iscrizioni in esubero saranno accolte secondo i criteri, visionabili nella sezione Regolamenti di Istituto, definiti dal Collegio dei Docenti e deliberati dal Consiglio di Istituto.

La formazione delle classi prime rispetterà i criteri, visionabili nella sezione Regolamenti di Istituto, definiti dal Collegio dei Docenti e condivisi dal Consiglio di Istituto.

Si allega una sintesi delle operazioni necessarie per l’iscrizione ai tre ordini di scuola. Il modulo per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia sarà disponibile dal 4 gennaio 2021 sul sito in homepage nella sezione Modulistica>Genitori.

Depliant iscrizioni scuole infanzia e primaria a. s. 2021-22

Depliant iscrizioni scuole secondarie a. s. 2021-22