Gent.me Famiglie,

il perdurare dell’emergenza sanitaria ci obbliga anche quest’anno ad organizzare gli open day in modalità mista.

Il momento degli open day è molto importante per condividere con voi le offerte formative delle nostre scuole e mostrarvi i nostri plessi, sempre con lo stesso entusiasmo!

Di seguito i link per accedere alle locandine o ai tour virtuali che i docenti dell’Istituto Comprensivo di Codevigo hanno preparato per voi.

Sul sito della scuola verrà pubblicato nei prossimi giorni sia l’aggiornamento del PTOF per l’a. s. 2021/22 che il nuovo PTOF per li triennio  successivo.

A partire dal 3 dicembre si svolgeranno gli incontri su Meet per poter parlare direttamente con i docenti dei nostri plessi e porre loro tutte le domande che vorrete;  di seguito pubblichiamo l’elenco con le date e i link degli incontri su Meet di presentazione delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Codevigo.

Vi aspettiamo numerosi!

A presto

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Barbara Calcagno

Scuole dell’Infanzia Scuole dell’infanzia I.C. di Codevigo