A tutte le famiglie e a tutto il personale della scuola,

E’ con sommo piacere ed orgoglio che vi comunico che la classe 3A della scuola secondaria di Arzergrande, con la guida della prof.ssa Cecconello, ha partecipato al progetto PARLAWIKI proposto dalla Camera dei Deputati, per far comprendere ai ragazzi l’importanza del confronto democratico, ed è giunta in finale con un video sul diritto al voto. Chiedo quindi a tutti di dedicare due minuti del vostro tempo per votare il video realizzato dai nostri studenti seguendo le ISTRUZIONI DI VOTO PARLAWIKI 2019.

In un momento di difficoltà come questo è bello poter sostenere i nostri ragazzi e dare loro un segnale che la partecipazione democratica alla vita del nostro grande Paese è l’unico modo per far prevalere la democrazia e la giustizia sociale.

Cordiali saluti, il Dirigente Scolastico Barbara Calcagno