Gent.mi tutti,

sono lieta di comunicarvi che, grazie alla raccolta fondi promossa dal CAB e all’interessamento della Pro Loco Campagnola di Brugine, sono stati fatti numerosi acquisti di materiale per la didattica per la Scuola Primaria “M. Polo” di Campagnola, per la Scuola Primaria “C. Goldoni” di Brugine e per la SSIG “G. Caron” di Brugine.

In particolare per la Scuola Primaria “M. Polo” di Campagnola sono stati acquistati: 2 multi prese elettriche, fogli per plastificatrice, 3 chiavette USB, 10 confezioni da 12 pastelli acquerellabili, 10 penne per LIM, 15 risme di carta.

Per la Scuola Primaria “C. Goldoni” di Brugine sono stati acquistati: una risma di carta A3, cartoncini Bristol con colori forti e tenui, risme di carta A4 e A3 con colori tenui, risme di cartoncino A4 con colori tenui e A3 con colori forti, fogli A3 e A4 per plastificatrice, 4 mouse, due tavolette grafiche, 1 pendrive USB, 2 masterizzatori DVD esterni, 1 cavo ultra HD HDMI, 1 tastiera con mouse, 1 monitor da 24 pollici, 5 HUB con 4 porte USB, 2 IdeaPad computer portatili, 1 PC fisso Q4 TOWER.

Infine per la SSIG “G. Caron” di Brugine, a seguito di bonifico effettuato dal CAB dell’importo di 1150 euro, sono stati acquistati: 2 notebook, 3 toner, 10 mouse, 1 tastiera.

La Pro Loco Campagnola di Brugine ha altresì acquistato quanto esplicitato nel documento allegato.

Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente il CAB e la Pro Loco Campagnola di Brugine per il costante supporto e la fattiva collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Codevigo.

Cordiali Saluti

Prof.ssa Barbara Calcagno