Sicurezza e prevenzione a scuola

Documenti del Ministero dell’Istruzione

I documenti e le notizie ufficiali del Ministero dell’Istruzione sul rientro a scuola per l’anno scolastico 2021/2022 sono consultabili al link

Protocollo interno

Il PROTOCOLLO/DISCIPLINARE TECNICO del Dirigente Scolastico ha l’obiettivo di fornire a tutto il personale interno ed esterno, agli alunni e alle famiglie tutte le indicazioni ed informazioni di tipo organizzativo e le regole fondamentali di igiene che devono essere adottate in tutti gli ambienti della scuola al fine di ridurre il rischio da contagio Covid-19.

A. S. 2020/2021 – SEGNATURA_1605870146_Protocollo sicurezza Covid-IC Codevigo revisione 06-11-20

A. S. 2021/2022 – SEGNATURA_1633077868_Protocollo Sicurezza

Comunicazioni del Dirigente Scolastico

COVID: aggiornamento 5 febbraio 2022

SEGNATURA_1644061021_Aggiornamento indicazioni gestione contatti scolastici

COVID: aggiornamento delle modalità di gestione dei casi

TEST DI SORVEGLIANZA DEI CONTATTI SCOLASTICI PRESSO LE FARMACIE

Si forniscono alle famiglie i documenti predisposti dal sisp accompagnati da relativa comunicazione esplicativa, da presentare per la richiesta dei tamponi gratuiti relativi ai contatti scolastici.

I modelli possono essere scaricati e compilati dalle famiglie in base alle indicazioni fornite dai docenti della classe che le concorderanno con i referenti Covid di plesso e con il Dirigente Scolastico, per l’ordine di scuola interessato, per presentarli ai punti autorizzati/farmacie per esecuzione dei tamponi.

27.01.2022 – GESTIONE CONTATTI SCOLASTICI

Documento per tamponi in farmacia SCUOLE INFANZIA

Documento per tamponi in farmacia SCUOLE PRIMARIE 1 CASO

Documento per tamponi in farmacia SCUOLE PRIMARIE 2 o PIU’ CASI