Carissimi tutti,

sono lieta di comunicarvi che l’Istituto Comprensivo di Codevigo, avendo partecipato all’iniziativa 1 km al giorno, è risultato tra i vincitori del Premio regionale simpatizzante. Un membro del personale amministrativo dell’Istituto, che ha inviato il contratto di adesione, abbinato ad uno studente della classe 3B della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Pascoli” di Codevigo, è stato estratto a sorte tra tutti i simpatizzanti della Regione Veneto, e per entrambi il premio assegnato è un bellissimo uno zaino!!!!!

Tanti complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa che, al di là della gratificazione legata alla vincita, ha insegnato ai partecipanti l’importanza di uno stile di vita sano all’insegna del movimento!!!!!